Pirlo e Coman – Generazione Hurrà

Pirlo e Coman, tocca a loro giocarsi l’attenzione di Generazione Hurrà. L’oggi del tecnico bianconero, che inizia ufficialmente la sua avventura con la squadra. E l’ieri del Bayern Monaco che ha vinto la Champions League grazie alla rete del francese, gravitato 5 anni fa dalle parti di Torino

Pirlo e Coman, insieme come a Berlino

Andrea Pirlo e Kingsley Coman non dividevano lo stesso spazio dal 2015, quando entrambi erano in campo a Berlino nella finale di Champions contro il Barcellona. Di fatto le loro ultime apparizioni con la Juventus. Il Maestro lasciò subito dopo destinazione New York per chiudere in salsa americana la sua immensa carriera. L’ex PSG resistette fino a fine agosto, prima di volare in Baviera dopo aver capito che Allegri non avrebbe potuto dargli più spazio.

La prima pagina di Tuttosport vista durante la puntata di Ieri e Oggi del 24 agosto 2020, tra Pirlo e Coman

Da Pinzolo a Berlino

Ma prima di parlare del presente, a Generazione Hurrà abbiamo parlato di passato. Un passato meno indimenticabile per i risultati ma bellissimo per l’aspetto umano. Le estate di Pinzolo, i ritiri estivi in Val Rendena, le risate i racconti di storia dello sport dell’amico Claudio Pea. Oggi Claudio è stato ospite proprio per ricordare quei momenti e anche per battezzare la nuova avventura di Pirlo. Con la speranza, per lui, che al suo fianco resti Paulo Dybala.

Un estratto della puntata di Generazione Hurrà di lunedì 24 agosto su Radio Bianconera con Claudio Pea

Pirlo e Coman visti da Salandin

Da un giornalista all’altro. Dopo Claudio Pea ecco la telefonata di Stefano Salandin, prima firma di Tuttosport. Per lui spazio ai ricordi della sua esperienza con Hurrà Juventus. Alla fine degli anni ’90, quando lo storico mensile bianconero era stato affidato alle sapienti mani di Piero Dardanello, ex direttore del quotidiano sportivo torinese. Tempi in cui un’intervista esclusiva era l’occasione per conoscere da vicino i campioni. Ma soprattutto gli uomini.

Generazione Hurrà di lunedì 24 agosto su Radio Bianconera con Stefano Salandin di Tuttosport

 

Ecco il video completo della trasmissione, nella diretta Facebook di Radio Bianconera

Di seguito il link per ascoltare il podcast della puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *