Paolo Rossi, il ritorno – Ieri e Oggi

Paolo Rossi torna a riprendere il suo posto al centro dell’attacco di Ieri e Oggi, su Radio Bianconera. Sempre nella ormai consueta postazione casalinga con il collegamento Skype. In tempi di Covid, questa purtroppo è la regola della casa

La puntata del 27 maggio è incentrata sul ritorno in campo (ormai sempre più probabile), anche in Italia, dopo l’emergenza Covid 19. Proprio mentre la Bundesliga ha già disputato 3 giornate e nell’insolito pomeriggio del martedì ha mandato in scena il big match tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco.

Con Paolo Rossi si è parlato anche di futuro, con l’intervista esclusiva rilasciata dal futuro bianconero Dejan Kulusevski alla Gazzetta dello Sport. E poi spazio alle news su Zlatan Ibrahimovic (meno grave del previsto l’infortunio), Claudio Lotito (verso il deferimento) e l’immancabile Mario Balotelli (di nuovo in rotta con il Brescia)

 

Per lo spazio dedicato al passato, il doveroso ricordo di Umberto Agnelli, nel giorno del 16° anniversario della scomparsa, avvenuto il 27 maggio 2004. Proprio lo stesso giorno in cui la Juventus annunciò l’arrivo di Fabio Capello sulla panchina.

 

Ecco il video completo della trasmissione, nella diretta Facebook di RadioBianconera

Di seguito il link per ascoltare il podcast della puntata