La scalata di Dzeko: è questo il tema centrale sui giornali a 5 giorni dall’avvio del campionato. Con Andrea Pirlo che preme per avere il suo attaccante, l’ariete bosniaco sembra aver conquistato la pole position.
La scalata di Dzeko più di quella di Suarez?
Dopo giorni, sulle prime pagine, il nome di Luis Suarez sembra uscito dai radar, almeno provvisoriamente. Tra l’esame per avere il passaporto italiano (e soprattutto le tante grane burocratiche) e il peso di Messi che lo vorrebbe ancora al Barcellona, la pista che porta al Pistolero sembra essersi raffreddata. A discapito di Dzeko, appunto
Voci da Roma su Dzeko e la sua scalata
Alla ripresa di Ieri e Oggi è stato Quintiliano Giampietro a commentare la rassegna stampa con Radio Bianconera. Forte delle conoscenza di tutto il mondo Roma, è stato lui a confermare le voci sul possibile arrivo di Dzeko. Soprattutto alla luce dell’altra news che potrebbe portare alla chiusura del cerchio: il passaggio di Milik dal Napoli alla Roma, per prendere posto proprio al centro dell’attacco giallorosso.
Maestro promosso
Intanto nel giorno della riapertura delle scuole, c’è chi ha chiuso il suo percorso di studi: Andrea Pirlo ha concluso il master di Coverciano ed è ufficialmente un allenatore dotato di patentino Uefa B. Un suggello arrivato proprio a pochi giorni dal suo atteso debutto sulla panchina bianconera, allo Stadium, nel match con la Sampdoria. E proprio Pirlo sembra essere il primo sponsor per la scalata di Dzeko.
Via al duello
Il campionato deve ancora iniziare e già è partito il duello tra Juventus e Inter. Almeno stando alla Gazzetta dello Sport che rilancia subito il duello tra bianconeri e nerazzurri. E anche quello tra Pilrlo e Antonio Conte. Le premesse per una stagione straordinaria (e ancora anomala!) ci sono davvero tutte!
Ecco il video completo della trasmissione, nella diretta Facebook di Radio Bianconera
Di seguito il link per ascoltare il podcast della puntata