Derby per Boniperti – Ieri e Oggi

Un venerdì per tirare il fiato. Poche ore per finire di commentare l’ultima giornata di campionato, chiusa dai successi di Atalanta e Udinese che di fatto hanno messo fine alla corsa per la prossima Champions League. Ma soprattutto un venerdì di vigilia del Derby della Mole in programma sabato pomeriggio allo Stadium. Un derby che si giocherà nel giorno del 92° compleanno di Giampiero Boniperti, simbolo della storia della stracittadina. Un motivo in più per cercare di portarlo a casa.

Il Corriere dello Sport punta sui risultati del giovedì, visti dal punto di vista di Roma e Napoli, entrambe battute e di fatto fuori dai giochi per il quarto posto. Anche perché sperare ora in una frenata dell’Atalanta sembra utopia.

La prima pagina del Corriere dello Sport del 3 luglio 2019

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tuttosport punta sul mercato Juventus. Puntando su una linea verde che sembra delinearsi ma che non si è mai vista nelle ultime stagioni. Tanto che la rosa a disposizione di Sarri è la più vecchia, sia in Italia che in Europa. L’inversione di tendenza era ormai un obbligo e non una scelta di politica aziendale. Da portare avanti in futuro. Magari senza dimenticare la componente italiana, anche questa ormai sacrificata da tempo.

La prima pagina di Tuttosport del 3 luglio 2020

In attesa del derby per Boniperti. ecco il video completo della trasmissione, nella diretta Facebook di Radio Bianconera

Di seguito il link per ascoltare il podcast della puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *