San Giovanni grazie! – Ieri e Oggi

Come cambia tutto in una settimana. Giovedì 18 giugno, tutti a imprecare per una sconfitta (ai rigori) nella finale di Coppa Italia. Oggi tutti a esaltarsi per uno Scudetto che si avvicina un po’ di più. Un po’ di più almeno rispetto a 3 giorni prima. Merito dell’Atalanta di Gasperini che ferma la corsa della Lazio, squadra che prima della sosta pareva inarrestabile. Ma anche per l’Inter che butta via 2 punti in casa contro il Sassuolo. Risultati usciti nel giorno di San Giovanni, patrono di Torino. Allora “Grazie San Giovanni”.

Le 2 gare del mercoledì, oltre a Sampdoria-Roma, diventano la vetrina sui giornali sportivi. Il Corriere dello Sport attribuisce un round a favore della Juve. Ed è il modo migliore per definirlo: un round di un incontro ancora molto lungo e in cui è presto per parlare di ko.

La prima pagina del Corriere dello Sport del 25 giugno 2020

La Gazzetta dello Sport esalta meritatamente la grande rimonta dell’Atalanta nel giorno di San Giovanni. Gli orobici restituiscono con gli interessi la rimonta patita all’andata. Dimostrando anche carattere, oltre alla solita verve e la facilità di andare in gol. Una variabile impazzita in più di cui tener conto nelle ultime giornate. E anche in Champions League.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport del 25 giugno 2020

Ecco il video completo della trasmissione, nella diretta Facebook di Radio Bianconera

Di seguito il link per ascoltare il podcast della puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *