Corsa a 3? – Ieri e Oggi

Dopo Juventus e Lazio, anche l’Inter non sciupa l’occasione e resta in scia per la corsa Scudetto. Compito non impossibile per i milanesi, contro un Brescia che pare aver staccato la spina (soprattutto dopo aver sciupato in precedenza 2 occasioni per tornare in corsa). I 6 gol fanno rumore, ma da qui a considerare i nerazzurri in corsa – almeno sullo stesso piano di bianconeri e biancocelesti – ce na passa ancora. Anche se prima di dare fuori dai giochi una squadra di Antonio Conte è meglio aspettare. La domanda tra i tifosi è: da qui alla fine sarà corsa a 3?

Sono soprattutto la Gazzetta dello Sporto e il Corriere dello Sport a puntare ancora forte sui nerazzurri, aprendo le rispettive prime pagine odierne.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport del 2 luglio 2020

Tuttosport resta come sempre più in chiave torinese, naturale visto anche l’avvicinarsi del Derby della Mole. Che potrebbe avere un motivo in più per essere ricordato. Crescono le chance di vedere in campo Gigi Buffon che potrebbe così staccare definitivamente Paolo Maldini nelle presenze in Serie A. E qui non è una corsa a 3!

La prima pagina di Tuttosport del 2 luglio 2020

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco il video completo della trasmissione, nella diretta Facebook di Radio Bianconera

Di seguito il link per ascoltare il podcast della puntata