Juventus-Lecce, l’attesa – Ieri e Oggi

Nell’estate delle partite a ripetizione, ci sono anche le vigilie a ripetizione. Neppure il tempo di commentare il ko della Lazio a Bergamo, ed eccoci già ad anticipare i temi di Juventus-Lecce, match in programma nella serata di venerdì allo Juventus Stadium di Torino.

Dopo settimane (diventate mesi) di stop forzato a causa della emergenza del coronavirus, un prezzo che tutti paghiamo molto volentieri. L’inizio di un tour de force che spremerà di sicuro le squadre, ma che richiederà uno sforzo in più anche agli addetti ai lavori e ai tifosi.

Una vigilia passata sotto traccia sulle prime pagine dei quotidiani sportivi, monopolizzati dal mercato (in dirittura d’arrivo lo scambio Pjanic-Arthur), dalla vittoria dello Scudetto assegnato alle Juventus Women e il trionfo del Liverpool in Premier League.

La prima pagina di Tuttosport del 26 giugno 2020

Scelta differente quella del Corriere dello Sport che parla di veleni. In una giornata in cui di veleni non pare esserci traccia. Il calcio post Coronavirus continua a essere tanto simile a quello di prima. Con pregi e soprattutto difetti. Vedremo se Juventus-Lecce e le altre partite in calendario porteranno un minimo di normalità.

La prima pagina del Corriere dello Sport del 26 giugno 2020

Ecco il video completo della trasmissione, nella diretta Facebook di Radio Bianconera

Di seguito il link per ascoltare il podcast della puntata