Vigilia dopo vigilia – Ieri e Oggi

Da vigilia a vigilia. Venerdì scorso la settimana di Ieri e Oggi si era chiusa con una vigilia (quella di Juventus-Lecce) e oggi la nuova riparte con un’altra. A poche ore da Genoa-Juventus, altro scontro chiave per la squadra di Maurizio Sarri in vista dello sprinti finale.

Con le gare in programma ogni tre giorni è difficile fare previsioni, ma i bianconeri hanno ritrovato compattezza difensiva e questo può far ben sperare per il match di Marassi. In casa del Genoa è sempre una sofferenza, ma l’assenza della Gradinata Nord è un piccolo vantaggio in più.

È un martedì tutto in chiave testa coda. Proprio prima della sfida dei bianconeri, toccherà alla Lazio, impegnata sul campo del Torino. A pochi giorni dal derby, i granata si trovano in mezzo a un vero tour de force. 

La prima pagina del Corriere dello Sport del 30 giugno 2020

Mercato in primo piano su Tuttosport, dopo l’ufficializzazione dello scambio Arthur-Pjanic col Barcellona e il rinnovo di Buffon e Chiellini

La prima pagina di Tuttosport del30 giugno 2020

Stessa linea per Gazzetta che prende spunto dal rinnovo (probabile) di Donnarumma col Milan per l’ennesimo paragone tra i 2 omonimi numeri uno.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport del 30 giugno 2020 alla vigilia della gara col Genoa

Ecco il video completo della trasmissione, nella diretta Facebook di Radio Bianconera

Di seguito il link per ascoltare il podcast della puntata