Settimana chiave – Generazione Hurrà

Settimana chiave al via. Fortunatamente il discorso Coronavirus è stato accantonato per un po’ e si parla solo di calcio. E come non si potrebbe con questa concentrazione di partite che attendono il grande pubblico. Non solo quelle di Serie A.

Il weekend appena trascorso ha portato una Coppa Italia. A rifarsi del ko della Prima Squadra ci ha pensato l’Under 23 vincendo quella di C. Un bel colpo per i ragazzi, impegnati in un campionato adulto. Ne abbiamo parlato (di questo e di altro) con Marco Marchi.

Marco è uno dei professionisti più a modo che ho conosciuto durante i miei anni in Juve. Uno che non si ferma mai, che sprigiona idee a raffica e ha fatto della crescita del calcio giovanile una missione!

Generazione Hurrà di lunedì 29 giugno con Marco Marchi per commentare l'inizio di una settimana chiave

Della settimana chiave che ci aspetta e dell’attualità, cioè del campionato, ne abbiamo discusso con Paolo Casamassima. Il suo giornale, Cronaca Qui, segue le vicende del calcio torinese. Quindi un punto di vista importante in vista del derby di sabato. Una grande sfida che arriverà dopo il doppio scontro incrociato Genoa-Juventus e Torino-Lazio.

Generazione Hurrà di lunedì 29 giugno con Paolo Casamassima

Ecco il video completo della trasmissione, nella diretta Facebook di Radio Bianconera

Di seguito il link per ascoltare il podcast della puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *